MATERIALE PUBBLICITARIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MATERIALE PUBBLICITARIO

Brochures, volantini, depliants, biglietti da visita, carta intestata e tutto ciò che serve per presentarsi alla propria clientela. Questi materiali rappresentano la parte sensoriale del marketing che è fatto sicuramente di idee e ispirazioni, ma anche di tatto, di concretezza.

 

La carta coinvolge quasi tutti i sensi dell’essere umano ed è un materiale semplice, quasi primordiale che dona una sensazione di sicurezza a chi lo tocca o lo tiene tra le mani. E’ un materiale che tutti abbiamo usato fin da bambini ed è il supporto ideale per stampe di design e di qualità.

Anche in questo caso Evolo Communication ha stretto collaborazioni con aziende leader nel settore tipografico, ricercando e trovando partner che potessero rendere concrete le idee, qualunque esse fossero. Animagrigia (marchio di Bellavite editore, nostro partner) ad esempio è un materiale naturale estremamente versatile, minimal e bello da vedere e toccare. Con questo tipo di supporto si possono realizzare copertine rigide che danno un tocco estremamente moderno alle proprie presentazioni. 

 

Il materiale è poi estremamente lavorabile e quindi la personalizzazione delle forme è il punto di forza di Animagrigia.  Le tirature ? Non sono un problema! Evolo Communication si è dotata di sistemi di stampa digitale di ultimissima generazione. In collaborazione con RICOH (nostro partner tecnologico) abbiamo nel nostro centro stampa, gli ultimi modelli di stampanti digitali che operano fino al quinto colore e al trasparente. Niente è impossibile !